Le attuali misure di contenimento del contagio da COVID 19 richiedono la sanificazione degli ambienti di lavoro e di accesso diretto al pubblico.
Le procedure di sanificazione ambientale impiegate da Climacomfort prevedono l’uso di tecnologie di atomizzazione/micronebulizzazione di prodotti conformi al Regolamento (CE) n° 1907/2006 (REACH) con certificazione attestante marca BWT Tipo SANOSIL S010 Ag.
Il processo di micronebulizzazione consente di saturare l’ambiente con una “nebbia secca”, ovvero una sospensione di particelle del prodotto sanificante con dimensione <5 micron, questo agevola la diffusione del prodotto disinfettante ed evita che l’umidità interferisca con le apparecchiature elettroniche.
La tecnologia è testata per essere applicata anche laddove vi siano apparecchiature in tensione (computer, server, macchinari, plc, etc.) garantendo totale efficacia e una completa disinfezione.
è un innovativo e collaudato sistema di micronizzazione a freddo impiegabile per l’erogazione di soluzioni disinfestanti e disinfettanti su piccoli, medi o grandi volumi fino a 3000 metri cubi
